Dennerle Nano Cube Complete, 20 L
La tua finestra sulla natura: elegante, compatta e pronta all'uso!
CHF 176.00
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Vista panoramica senza angoli
- Illuminazione LED professionale e filtro interno inclusi
- Substrato e ghiaia inclusi
Prodotti consigliati
Descrizione
Con il Nano Cube Complete di Dennerle porti un angolo di natura viva direttamente sulla tua scrivania o nel tuo soggiorno. Grazie al vetro float di alta qualità e agli angoli elegantemente arrotondati, puoi godere di una vista panoramica senza interruzioni sul tuo mondo subacqueo, senza spigoli visivi che disturbano l'estetica.
Affinché le piante acquatiche crescano rigogliose e i gamberetti mostrino tutta la loro intensità cromatica, la LED daytime onex in finitura nero opaco fornisce uno spettro luminoso potente ed efficiente direttamente in vasca. L'acqua limpida è garantita dal filtro angolare estremamente silenzioso, progettato per occupare pochissimo spazio e realizzato in modo da risultare sicuro anche per gli avannotti.
Per permetterti di iniziare subito, Dennerle include già il sistema ideale per il fondo: il Deponit Mix Pro Black fornisce nutrienti essenziali alle radici, mentre il ghiaietto per gamberetti nero crea un effetto estetico moderno e ricco di contrasto.
Con questo set completo puoi realizzare rapidamente un biotopo affascinante, adatto agli invertebrati e capace di valorizzare qualsiasi ambiente domestico.
Caratteristiche del prodotto
- Effetto panoramico: vetro frontale curvato per una maggiore profondità visiva
- Illuminazione performante: LED daytime onex a supporto della crescita delle piante
- Tecnologia coordinata: filtro angolare silenzioso e sicuro per gamberetti
- Pronto all'uso: set completo con sistema di substrato professionale
- Habitat ideale: progettato per gamberetti, lumache e aquascaping
Contenuto del set
- Nano Cube
- Lastra di copertura con set di supporti
- Tappetino protettivo
- Pellicola posteriore Scaper's Back nera
- Corner Filter 40 o 60 a seconda delle dimensioni del cube
- daytime® onex20 black (16,5 cm, 4,8 W) oppure onex30 black (24 cm, 7,2 W) oppure onex40 black (32,5 cm, 9,6 W) a seconda delle dimensioni del cube
- Deponit Mix Pro 1, 2 o 3 kg a seconda delle dimensioni del cube
- Ghiaia per gamberetti nera 4, 6 o 8 kg a seconda delle dimensioni del cube
- Brochure introduttiva
Dimensioni (L x P x A):
- 20 litri: 25 x 25 x 30 cm
- 30 litri: 30 x 30 x 35 cm
- 60 litri: 38 x 38 x 43 cm
Spessore del vetro: 6 mm
Materiale: vetro float
| Art.-Nr.: | TWP-DE005407 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 4001615054071 |
| Codice produttore: | DE005407 |
| Marche (Produttori): | Dennerle |
| Highlights: | Novità |
| Specie animale: | pesci |
| Utilizzo: | acquario, acqua dolce |
Download
Informazioni legali
| Produttore: | Dennerle, Industriestraße 4, 66981, Münchweiler an der Rodalb, Germania, dennerle.com |
|---|