me Aquaristic Me CO2 Regulator Basic - Riduttore di Pressione
L’ingresso affidabile alla fertilizzazione CO2
CHF 53.00
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Compatto con 2 manometri
- Impostato su 1 bar
- Attacco standard W21.8
Descrizione
Inizia in modo semplice e sicuro con la fertilizzazione a CO₂. Il Me CO₂ Regulator Basic è un riduttore di pressione compatto e affidabile, che crea condizioni ideali per la crescita delle piante nel tuo acquario.
Il regolatore garantisce una fornitura stabile e precisa di CO₂. Nonostante le dimensioni contenute, offre un controllo completo: due manometri indicano chiaramente la pressione della bombola e la pressione di esercizio, così puoi monitorare facilmente il dosaggio di CO₂.
Il regolatore è preimpostato su una pressione di esercizio di circa 1 bar, assicurando un’erogazione costante e uniforme. Grazie all’attacco standard W21.8, è subito pronto all’uso ed è compatibile con la maggior parte delle bombole ricaricabili. Affidabile, compatto e facile da usare, il Regulator Basic è ideale per ogni appassionato di acquari.
| Art.-Nr.: | MEA-115087 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 4043366012108 |
| Codice produttore: | MEA-115087 |
| Marche (Produttori): | me Aquaristic |
| Specie animale: | pesci, invertebrati |
| Utilizzo: | acquario, acqua dolce |
Informazioni legali
| Produttore: | AS Aquaristik & Heimtierbedarf GmbH & Co. Kg, Gewerbering 19, 86931, Prittriching, Germania, as@as-aquaristik.de |
|---|