Dennerle Betta Booster, 30 ml
Mangime completo per pesci ornamentali
CHF 6.75
(CHF 225.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pesci labirintidi
- 70% di proteine animali
- Ingredienti 100% naturali
Art.-Nr.: DEN-104010, EAN: 4001615074109
Descrizione
Un mangime equilibrato è fondamentale per l'allevamento degli invertebrati. Solo se ricevono tutte le vitamine, i minerali e i nutrienti necessari, cresceranno in modo equilibrato, svilupperanno colori più belli e saranno più predisposti a riprodursi.
Betta Booster è un mangime completo per i pesci labirintidi, come i Betta splendens, ma anche per altre specie. In natura, questi pesci si nutrono più di animali che di vegetali. Per questo motivo, Betta Booster contiene il 70% di ingredienti animali, come larve di insetti, gamberetti d'acqua dolce o cozze; il restante 30% è costituito da ingredienti vegetali.
Modo d'uso: somministrare in quantità tale da essere mangiato in pochi minuti. Dopo 24 ore eliminare i residui di mangime, in modo che non marciscano nell'acquario.
| Marche (Produttori): | Dennerle |
|---|---|
| Specie animale: | Pesci labirintidi |
| Produttore: | Dennerle, Industriestraße 4, 66981, Münchweiler an der Rodalb, Germania, dennerle.com |
Ingredienti
Formulazione
27 % proteine di insetti (da Hermetia illucens), glicerina vegetale, farina di frumento, proteine del grano, 6,5 % krill, farina di calamari, spinaci, mais, lievito di birra, fiocchi di patate, olio di salmone, 1 % pulci d'acqua, aglio, moringa oleifera, 1 % gambero d'acqua dolce (Gammarus fossarum), inulina di cicoria, carbonato di calcio, ortica, spirulina, melissa, finocchio, clorella, semi d'anice, farina di vinaccioli, Artemia, cozza verde, mannano-oligosaccaridi, ß-glucani, estratto di rosmarino
Componenti
Analitici
| Componenti | |
|---|---|
| proteina grezza | 39,2 % |
| sostanze grasse grezze | 7,3 % |
| fibra grezza | 3,7 % |
| Rohöle und -fette | 0 % |
| ceneri grezze | 6,6 % |
| umidità | 8,7 % |
Additivi
| Componenti | per 1 kg |
|---|---|
| vitamina D3 | 780 UI |
| colorante alimentare astaxantina 2a161j | 100 mg |
+ stabilizzante della flora intestinale: 1 x 10^9 CFU 4d1712 Pediococcus acidilactici CNCM MA 18/5M
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Dennerle Betta Booster
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
| 5 stelle | | 3 | (75%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (25%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
4 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.
- Nessuna recensione disponibile.