JBL BabyHome ProAir

Sala parto per pesci

CHF 7.30

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 pz.

Ancora 6 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno martedì, 03 marzo, se ordini entro mercoledì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Facile da installare
  • Protegge dai grandi pesci
  • Vasca di isolamento per pesci malati o aggressivi

Stai cercando articoli adatti per questo prodotto?

Acquistato spesso in combinazione con JBL Pronovo Bel Fluid, 50 ml

JBL BabyHome ProAir CHF 7.30
JBL Pronovo Bel Fluid, 50 ml CHF 6.75 (CHF 135.00 / L)
Prezzo totale: CHF 14.05
Descrizione

JBL BabyHome ProAir è una sala parto per installazioni con pietra porosa. Può essere utilizzata come vasca per la deposizione delle uova per pesci vivipari oppure come vasca di isolamento per pesci malati e aggressivi. Per acquari di acqua dolce e salata.

Facile da usare
Fissare la vasca alla parete dell'acquario tramite le ventose. Soluzione 3in1: vasca per la deposizione delle uova singola, vasca doppia per la deposizione delle uova o vasca per la riproduzione. Quando una femmina di pesce depone le uova all'interno di una vasca per la riproduzione, i piccoli cadono attraverso una griglia e rimangono protetti rispetto agli altri pesci. La vasca galleggia sulla superficie dell'acqua grazie alle camere d'aria. Non c’è acqua stagnante: le fessure nella cassetta assicurano lo scambio dell’acqua.

Consiglio
Se viene posizionata una pietra porosa all'interno della vasca di deposizione delle uova, aumenta il contenuto di ossigeno e si riduce drasticamente il rischio di infezioni fungine nelle uova.

Il nostro esperto Oliver Knott consiglia: se viene posizionata una pietra porosa all'interno della vasca di deposizione delle uova, aumenta il contenuto di ossigeno e si riduce drasticamente il rischio di infezioni fungine nelle uova.

Art.-Nr.: JBL-6431500
Contenuto: 1 pz.
EAN: 4014162643155
Codice produttore: 6431500
Marche (Produttori): JBL
Specie animale: pesci, invertebrati
Utilizzo: acquario, acqua dolce
Accessori
  • placeholder

  • placeholder

  • placeholder

  • placeholder

Informazioni legali
Produttore: JBL GmbH & Co. KG, Dieselstrasse 3, 67414, Neuhofen, Germania, www.JBL.de

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto JBL BabyHome ProAir

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

5,0 su 5 stelle
5 stelle
1 (100%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.