JBL TerraTemp Heatmat 25W
Tappetino riscaldante a infrarossi per terrari
CHF 53.00
(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Autoadesivo
- Realizzato in resistente pellicola PET
- Con due strati isolanti
- Protezione dal surriscaldamento
- Dimensioni 280 x 600 mm
Art.-Nr.: JBL-7114900, EAN: 4014162711496
Descrizione
TerraTemp Heatmat di JBL è un tappetino riscaldante a infrarossi autoadesivo per generare e distribuire in modo ottimale il calore nei terrari. Il tappetino riscaldante è realizzato in una pellicola PET extra resistente con due strati isolanti sicuri con protezione dal surriscaldamento. Il collegamento elettrico del tappetino riscaldante è incapsulato con una resina speciale per garantire la massima sicurezza.
La pellicola può essere applicata ovunque: sul fondo, sulle pareti laterali e sul soffitto del terrario. Per il fissaggio alle aree visibili, viene utilizzata una pellicola di copertura marrone scuro inclusa nella confezione. JBL consiglia di applicare il tappetino riscaldante all'esterno del terrario per proteggerlo dall'umidità. Il calore radiante del tappetino sarà sufficiente a riscaldare gli animali.
Consiglio: JBL consiglia di NON posizionare il tappetino riscaldante sul fondo del terrario, poiché nel loro ambiente naturale gli animali sono abituati al calore "dall'alto", ovvero al calore proveniente dal sole. In caso di surriscaldamento, gli animali cercheranno istintivamente di nascondersi per sfuggire al calore. Questo non fa che peggiorare il surriscaldamento.
Nota: la temperatura massima raggiungibile con il tappetino riscaldante JBL TerraTemp è di 45 °C.
Incluso nella consegna:
- 1 tappetino riscaldante
- 1 pellicola di rivestimento in marrone scuro
Marche (Produttori): | JBL |
---|---|
Utilizzo: | terrario |