Oase AquaOxy 7500

Pompa ossigenatrice per laghetto

CHF 354.00

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 1 pz.

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Estremamente silenziosa
  • Corpo in metallo
  • Motore di alta qualità

Art.-Nr.: OAS-87102, EAN: 4010052871028

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

AquaOxy 7500 di Oase è una pompa ossigenatrice ad alte prestazioni, silenziosa e affidabile, progettata per soddisfare le esigenze professionali nei laghetti ornamentali con pesci, in particolare koi. Garantisce un apporto ottimale di ossigeno disciolto, fondamentale per il benessere degli animali, soprattutto nei periodi caldi.

L’aumento dell’ossigenazione favorisce anche l’attività della microflora utile, migliorando i processi di degradazione di ammonio, ammoniaca, nitriti e nitrati, con effetti positivi sulla qualità complessiva dell’acqua.

Il design compatto e discreto consente di collocarla facilmente accanto ad altre apparecchiature del laghetto. Il robusto corpo in metallo offre protezione dagli spruzzi d’acqua secondo lo standard IP44, per un funzionamento sicuro all’aperto. La tecnologia del motore, progettata per ridurre al minimo la rumorosità, assicura un funzionamento costante e duraturo senza disturbo acustico.

Con una portata massima di 7.500 litri/ora e un consumo energetico contenuto, rappresenta una soluzione efficiente e a basso costo di gestione, ideale per laghetti con specie ad alto fabbisogno di ossigeno come i koi.

Dati tecnici:

  • Dimensioni (L x P x H): 260 x 195 x 220 mm.
  • Tensione nominale: 220 - 240 V / 50 Hz.
  • Potenza assorbita: 125 W.
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 5,00 m.
  • Peso: 8,05 kg.
  • Portata massima: 7500 L/h.
  • Pressione massima: 0,35 bar.
  • Portata a 0,5 m di profondità: 130 L/min.
  • Portata a 1,0 m di profondità: 118 L/min.
  • Portata a 1,5 m di profondità: 105 L/min.
  • Regolazione meccanica: sì.
  • Numero di uscite: 1.
  • Volume laghetto massimo: 75,0 m³.
  • Idonea per uso outdoor: sì.

Marche (Produttori): Oase
Utilizzo: acqua dolce

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Oase AquaOxy 7500