Zoo Med ReptiBreeze Aluminium Screen Cage - 40 x 40 x 50 cm
Terrario con rete in alluminio
CHF 93.00
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- In alluminio anodizzato
- Ampia porta frontale
- Facile da montare
Descrizione
ReptiBreeze Aluminium Screen Cage di Zoo Med è perfetta per le specie di piccole dimensioni. La gabbia è dotata di un'ampia porta frontale per un facile accesso al terrario e una porta inferiore per rimuovere facilmente il substrato.
La gabbia è realizzata con una pratica rete di alluminio anodizzato nero e resistente alla corrosione. Tutti i dispositivi di fissaggio necessari sono inclusi e il montaggio può essere fatto semplicemente con un cacciavite.
Dimensioni: 40 x 40 x 50 cm (LxPxA).
| Art.-Nr.: | ZMD-116005 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 097612091106 |
| Codice produttore: | 20z09110 |
| Marche (Produttori): | Zoo Med |
Video sul prodotto:
Video del prodotto
Informazioni legali
| Produttore: | Zoo Med Laboratories Inc., 3650 Sacramento Drive, CA 93401, San Luis Obispo, Stati Uniti, zoomed.com |
|---|---|
| Importatore in qualità di persona responsabile dell'UE.: | AS Aquaristik & Heimtierbedarf GmbH & Co. Kg , Gewerbering 19 , 86931, Prittriching, Germania, as@as-aquaristik.de |